Grazie di cuore per il supporto durante l’emergenza COVID-19
Vogliamo ringraziare di cuore tutte le persone che ci hanno sostenuto durante l’emergenza COVID-19 acquistando i nostri prodotti.
Tra i mesi di febbraio e aprile abbiamo percorso, in totale, più di 2000 Km portando ricotte, formaggi pecorini e stracchini a casa delle persone che si sono rivolte a noi.
Infatti l’impossibilità da parte delle persone di muoversi aveva naturalmente portato al rallentamento delle nostre attività, rischiando di influenzare negativamente il futuro del Consorzio.
Grazie alla sensibilità di consumatori coscienti e pronti a sostenere i piccoli produttori locali, siamo usciti vittoriosi, da questa situazione molto complicata.
Per quanto la situazione sia stata davvero difficile e continui ancora oggi a influenzare la nostra vita quotidiana, l’emergenza COVID-19 ha rafforzato una rete di sostegno solidale, non solo nei confronti delle persone, ma anche del territorio che ci ospita.
Il significato della produzione e dell’acquisto dei nostri prodotti rimane, infatti, sempre quella di dare valore al territorio e alle comunità, senza le quali il Consorzio stesso e quindi i formaggi e tutti i progetti, non esisterebbero.
Vi ringraziamo quindi per il supporto e speriamo di vedervi presto a Tramonti di Sopra, presso il nostro caseificio, oppure a Malga Fara, che riaprirà le porte il 13 giugno.